La vostra presenza sarà per noi il più bel regalo che possiate farci.
Tuttavia, se desiderate accompagnarci nel nostro viaggio e contribuire alla realizzazione dei nostri
progetti, questo è il nostro salvadanaio:
IT32K0347501605CC0012782791
Chiara Colombo, Mattia Tagliani
Voleremo nel Pacifico!
Ebbene sì, la meta del nostro viaggio sarà il Giappone, terra rinomata per le sue città tecnologicamente all’avanguardia e i suoi millemila scorci da fotografare... quindi, a tutti gli effetti, la destinazione che più di tutte è riuscita a metterci d'accordo! Non è stato facile, anzi, è stata una scelta ben ponderata, che ha richiesto attente e profonde riflessioni... tutte molto serie.
Qui, tutti fatti dopo più di 16 ore di viaggio, atterreremo direttamente a letto
Il giorno dopo ci sposteremo qui, dove passeremo tre giorni tra i templi
Raggiungeremo la capitale con il treno super-mega-veloce, e ci fermeremo quattro giorni
Destinazione finale: svacco.
Non potevamo tornare a casa senza un po' di relax!
Per il viaggio e gli alloggi ci siamo fatti aiutare, ma quello che faremo in quei giorni in Giappone è tutto nelle nostre mani e abbiamo carta bianca! Letteralmente: un foglio, un titolo e - per ora - nient'altro!
La Chiara ha già comprato le guide turistiche, sta salvando ogni luogo vagamente instagrammabile e ormai l'algoritmo della pubblicità su qualsiasi social in suo possesso da ceralacca, abiti da sposa e fiorellini si è spostato su video del tipo "tuttoquellochedevisapereprimadipartireperiltuofantasticoviaggioinGiappone", oppure "ventisettemilaattivitàchedeviassolutamentefareaTokyo". Mattia, invece, ogni giorno si sveglia e apre internet alla ricerca di articoli che elencano i bar dove puoi fare colazione accarezzando lontre, capibara e robottini, oppure tutti i megastore in cui poter acquistare praticamente ogni dispositivo tecnologico esistente...
Capirete bene che la situazione può sfuggirci di mano, per questo abbiamo bisogno anche del vostro aiuto e di tutti i consigli che vorrete darci! Ecco quindi un piccolo spazio in cui raccoglierli tutti: